CONTI PIANTE

VIVAIO A RIETI

NEL VIVAIO È DIVERSO… NEL VIVAIO È MEGLIO!

Un vivaio non è un semplice rivenditore di piante, in cui si espongono in vaso e si possono acquistare.

Nei nostri vivai di Rieti e di Orvieto è diverso: non si tratta di una rivendita ma di una distesa di campi in cui qualcuno COLTIVA piante che poi, saranno vendute oppure mantenute per il loro valore ambientale.

Nel vivaio vengono coltivate piante non necessariamente insieme, e non necessariamente nello stesso momento – ogni dettaglio viene rispettato per il migliore accrescimento e sviluppo della pianta.

Solo in un vivaio, si possono trovare piante molto grandi, gli esemplari migliori tra cui scegliere quello che è utile al vostro spazio, un’oasi di verde e bellezza. Conti Piante a Rieti è uno spazio verde storico, anche per tutti coloro che necessitano di pensare allestimenti e progetti con fiori e arbusti, rampicanti o persino verde sintetico.

Il vivaio Conti Piante ha una storia di oltre un secolo, attivo in tutta Italia per lavori di realizzazione giardini, fornitura e vendita piante e arredi da giardino fin dai primi anni del Novecento. Ricco di verde e di bellezze naturali, il vivaio consente di visionare piante, sementi, attrezzature da giardino e fiori. Potrete selezionare piante da decorazione, per ogni occasione, da interno e da esterno. Uno spazio anche per pensare insieme progetti di arredo verde per giardini e terrazzi, parchi e piantagioni, con vendita piante da orto e da frutto.

  CONTI PIANTE RIETI | Sede Legale: V. Salaria Km 84, 02100 Rieti | rea: 25272 | capitale: 103.200 €. | P. Iva: 00040440570    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved