CONIFERE

VIVAIO VENDITA CONIFERE

LE PIANTE

Queste piante aghifoglie si trovano soprattutto in alta montagna, presentano foglie sottili e appuntite, costellate da pigne o coni.

Le conifere più note sono l’abete, il larice e il pino, sempreverdi e ricoperti di foglie – solo il larice è l’unica conifera che ingiallisce durante l’autunno, diventa rosso e perde gli aghi.

Oltre a queste, ne sono presenti altre tipologie in vendita nel nostro vivaio di Rieti e Orvieto.
Effettuiamo la vendita conifere e la messa in dimora, per farle crescere in modo sano e rigoglioso.

CONIFERE DISPONIBILI NEL VIVAIO

Pini, Abeti, Cipressi, Cedri, Tassi Tuye.

Conti Piante è una delle migliori scelte per varietà e qualità di conifere, che un vivaio vi possa offrire nei territori di Rieti e Orvieto. Troverete un’assistenza professionale per l’acquisto di piante conifere, perfette per creare l’ombra nei viali e dare un ampio respiro ornamentale ad ogni spazio urbano ed extraurbano. Diffuse nei giardini di tutta Europa, le conifere sono piante che si adattano facilmente all’ambiente, a volte anche utilizzate in siepi o per creare macchie e frangivento.

 

Il nostro vivaio propone conifere di ogni dimensione, dalle piccole piante all’interno dei contenitori, fino agli esemplari di grande d’altezza.
Trattiamo le nostre piante con cure attente e costanti, assicurando la migliore qualità: trapianti, preparazione delle radici, prevenzione dei traumi della conifera al momento della messa a dimora definitiva.

  CONTI PIANTE RIETI | Sede Legale: V. Salaria Km 84, 02100 Rieti | rea: 25272 | capitale: 103.200 €. | P. Iva: 00040440570    Privacy Policy e Cookies

si4web

© 2019 | All rights reserved